Loading...

sabato 21 maggio 2011

Ferrari FF

Pensavamo di avere visto tutto invece la Ferrari ci ha stupito con un nuova GranTurismo sportiva di eccezionale tecnologia. Pensate che ha 4 posti comodi ed è la prima con trazione integrale.





Il nuovo sistema 4RM (4 ruote motrici), è rilvoluzionario, permette di avere il motore il posizione anteriore-centrale longitudinale e il controllo delle 4 ruote in modo indipendente in base al terreno e alla coppia trasmessa.

(Clicca qui per il video)  Sistema 4RM
Parliamo delle prestazioni la FF è una Ferrari di razza. Sportiva estrema, eppure comoda e maneggevole. Il motore V12 completamente nuovo, ad iniezione diretta, da 6262 cm3 in posizione anteriore-centrale, capace di garantire prestazioni eccezionali e un’elasticità di marcia, a tutti i regimi di rotazione, mai ottenuta prima: 660 cavalli a 8000 giri/minuto, una potenza specifica di 105 CV/l, un rapporto peso potenza di 2,7 Kg/Cv, una coppia strepitosa, 683Nm a 6000rpm, 500Nm praticamente disponibili in quasi tutto il campo di utilizzo del motore, da 1000 giri fino al regime massimo per una fruibilità senza precedenti. Una velocità massima di 335 Km/h, uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi. 

Ma la cosa più bella e che c'è un sacco di spazio per essere una sportiva.



Cosa si può dire ancora, è un' automobile praticamente perfetta. Grazie Ferrari, sei sempre eccezionale.

Un Bacio e Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento