Consulenza e vendita integratori per sportivi

sabato 21 maggio 2011

Ferrari FF

Pensavamo di avere visto tutto invece la Ferrari ci ha stupito con un nuova GranTurismo sportiva di eccezionale tecnologia. Pensate che ha 4 posti comodi ed è la prima con trazione integrale.





Il nuovo sistema 4RM (4 ruote motrici), è rilvoluzionario, permette di avere il motore il posizione anteriore-centrale longitudinale e il controllo delle 4 ruote in modo indipendente in base al terreno e alla coppia trasmessa.

(Clicca qui per il video)  Sistema 4RM
Parliamo delle prestazioni la FF è una Ferrari di razza. Sportiva estrema, eppure comoda e maneggevole. Il motore V12 completamente nuovo, ad iniezione diretta, da 6262 cm3 in posizione anteriore-centrale, capace di garantire prestazioni eccezionali e un’elasticità di marcia, a tutti i regimi di rotazione, mai ottenuta prima: 660 cavalli a 8000 giri/minuto, una potenza specifica di 105 CV/l, un rapporto peso potenza di 2,7 Kg/Cv, una coppia strepitosa, 683Nm a 6000rpm, 500Nm praticamente disponibili in quasi tutto il campo di utilizzo del motore, da 1000 giri fino al regime massimo per una fruibilità senza precedenti. Una velocità massima di 335 Km/h, uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi. 

Ma la cosa più bella e che c'è un sacco di spazio per essere una sportiva.



Cosa si può dire ancora, è un' automobile praticamente perfetta. Grazie Ferrari, sei sempre eccezionale.

Un Bacio e Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento